Grand Prix:

Ciao,
anche quest'anno avremo l'onere e l'onore di Rappresentare il Comune di Sansepolcro (AR), alla manifestazione Palio dei Comuni d'Italia Staffetta Mt. 200 x 12, che si terrà Giovedì 02 Giugno 2016, prima del Meeting Internazionale di Atletica Leggera "Golden Gala Pietro MENNEA", a ROMA.
Qualche ora prima, di dove poi gareggeranno Campioni Olimpici e Mondiali, la Nostra Rappresentativa scenderà in pista nel "catino" dello Stadio Olimpico di Roma Capitale, per provare a fare "meglio" della passata Stagione 2014/2015.
 
La SQUADRA che rappresenterà il NOSTRO COMUNE, in questa Edizione è stata SCELTA, tra gli atleti, che hanno mostrato, fino ad ora, in questa stagione sportiva 2015/2016, di possedere più TALENTO
 
Domanda, ma cosa intendo IO per TALENTO?
 
Facile rispondere, è quello/a più bravo/a, quello/a che primeggia nei confronti di tutti/e gli altri/e. La risposta è di una semplicità unica: VERO, Ma ciò che intendo IO per TALENTO, E' quello  di primeggiare rispetto agli altri/e, MA NON IN GARA, ma in queste altre QUALITA': 
 
- Quello di Esserci SEMPRE
- Costanza
- Serietà 
- Impegno 
Allenamenti Ordinari 
- Allenamenti Facoltativi di Sabato e Domenica 
- Partecipazione alle Nostre Manifestazioni Sportive 
- Percepire i propri Limiti, perchè arrivare Primi o Ultimi non è importante; importante sarà dare, SEMPRE, il proprio massimo per riuscire a migliorare se stessi, allora, e solo allora, sarò SEMPRE un          VINCENTE.
 
Questo è il TALENTO che voglio sia espresso da ognuno dei NOSTRI ragazzi/e.
 
La Nostra Rappresentativa, doveva essere composta da Nr. 12 Atleti (Nr. 02 Maschi e Nr. 02 Femmine per ogni anno di nascita riportato 2002 - 2003 - 2004), ho, come nella passata stagione, avuto l'autorizzazione a "uscire fuori dalle linee"del regolamento, dal Comitato Nazionale della F.I.D.A.L., di poter portare atleti/e nati/e  anche negli anni 2005 e 2006.
 
La NOSTRA RAPPRESENTATIVA (in rigoroso ordine alfabetico) AD OGGI (...e non definitiva...):
 
1) Valentina ANTONELLI (2003)
2) Veronica BRIZZI (2006)
3) Linda GIANNINI (2006)
4) Caterina MOCARLI (2005)
5) Gaia NAPPI (2006)
6) Giulia PASQUI (2004)
7) Lidia PASQUI (2004)
 
8) Maicol BURCHINI (2003)
9) Leonardo CHIARINI (2003)
10) Davide GIORNI (2006)
11) Francesco MARTINI (2004)
12) Libero MONINI (2006)
13) Aron SAMPAOLI (2002)
14) Luca TORRIOLI (2004)
 
Un' atleta UOMO e un'atleta DONNA saranno RISERVE (ancora da scegliere) e NON GAREGGERANNO.
 
Un primo pulmann, da Nr. 54 posti è già "stato riempito", forse e ripeto forse, ancora  Nr. 03/04 (tre/quattro) posti ancora liberi.
 
Vorrei estendere l'invito a TUTTI  gli altri atleti/e, che gareggeranno o non gareggeranno, e ai il loro "entourage"(mamme - babbi - nonne - nonni - sorelle - fratelli - parenti - amiche e amicia voler prendere parte alla"GIORNATA". Le "emozioni" provate, nella passata edizione, sopratutto per quanto detto dagli accompagnatori sono state, veramente degne di nota, meglio, come a detta di tuttiindescrivibili.
 
Abbiamo intenzione di organizzare un secondo pullman, se raggiungeremo un numero sufficiente di adesioni. Il costo del mezzo sarà suddiviso tra tutti i partecipanti che saliranno a bordo del II° MEZZO, l'adesione dovrà essere data SOLO edESCLUSIVAMENTE al SOTTOSCRITTO VOCE versando una CAPARRA  di Euro 20,00 (Venti//00) persona 
 
ADESIONI e CAPARRA da dare, "insieme", ENTRO Giovedì 22 MAGGIO 2016
 
Se NON riusciremo a "riempire e far partire" il secondo mezzo, sarà MIA, cura restituire singolarmente le caparre versate.
Biglietto d'ingresso allo Stadio Olimpico di Roma, per assistere agli eventi di tutta la giornata, siamo riusciti ad ottenerlo, tramite l'intervento della Nostra Amministrazione Comunale, GRATUITAMENTE.
 
Ognuno dovrà provvedere, per conto proprio, a tutti i generi di sussistenza per tutto l'arco della giornata.
Seguirà a tempo debito mail dettagliata con Programma Orario Ufficiale della Giornata.
 
Chi vorrà, se lo riterrà opportuno, potrà fare "un'offerta libera", che verrà devoluta per offrire la pizza a TUTTI, gli atletidel Settore Promozionale Giovanile, in data, a oggi da decidere (Fine Giugno 2016).
Grazie per l'aiuto e la collaborazione.